Casa vacanza Mare Blu

Civitanova Marche Macerata - Marche, Conero, Italia
Via Capitano James Cook 70

La casa vacanza mare blu è ubicata in una villetta a schiera in una zona residenziale di civitanova marche estremamente tranquilla e servita da negozi, bar e supermercato. il mare è a soli 300 metri e la spiaggia in sabbia fine, sul litorale nord della città, è molto bella ed attrezzata: vi sono numerosi stabilimenti balneari, ma anche un ampio tratto di spiaggia libera. la casa si sviluppa su tre livelli con scala interna. al piano terreno vi è un ampio salone con angolo salotto, una cucina ben attrezzata, un terrazzo sulla facciata anteriore e sul retro una piccola corte esclusiva all'ombra di un gazebo. al primo piano, oltre al bagno, vi sono tre camere, di cui due matrimoniali, e una cameretta con un piccolo bagno interno.a disposizione degli ospiti c'è anche l'ampia mansarda, dotata di bagno con doccia, balcone/solarium, arredata con altri due letti singoli e un terzo letto matrimoniale (in unica stanza). nel complesso la casa è capace di ospitare fino a dieci persone. all'esterno vi è un cortile privato con un posto macchina riservato, ulteriori posti macchina sono disponibili in un parcheggio pubblico adiacente. mare blu è la meta ideale per chi ama trascorrere una vacanza in tranquillità e relax con la comodità di avere il mare a due passi.

Tariffe della struttura

Appartamento 700 € / 1600 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Servizi presenti nella nostra struttura

Uso lavatrice , Uso delle chiavi , Uso cucina , Tv Sat , Riscaldamento autonomo , Rientro libero la notte , Posto auto , Locali indipendenti , Biancheria letto , Biancheria cucina , Biancheria bagno , Asciugacapelli

Punti di interesse nelle vicinanze

Ufficio Postale , Tabacchi , Stazione Ferroviaria , Stadio Di Calcio , Spiagge / Stabilimenti Balneari , Ristorante , Porto , Palestra , Ospedale , Località di Mare , Guardia Medica , Fermata Autobus , Farmacia Notturna , Farmacia , Distributore Benzina , Cinema , Chiesa , Centro Informazione Turistica , Birrerie Pub , Banca , Alimentari

Condizioni e regole

Soggiorno minimo 7 notti nei mesi di luglio e agosto - la prenotazioni devono essere confermate con bonifico bancario pari al 30% dell'intero importo. la disdetta anticipata non dà diritto alla restituzione della caparra.

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Richiesta inviata correttamente! Riceverai a breve una risposta con la nostra migliore offerta.






Refresh

 

* Campi obbligatori