Bed and Breakfast B&B VISTA MARE

Porto Azzurro Livorno - Toscana, Isola d'Elba, Italia
Viale Italia 27

Noi non offriamo un'ospitalità di massa ma un servizio il più possibile personalizzato, per noi il cliente si deve sentire come a casa propria (es.: non dando orari sia per la colazione sia per lasciare la camera, dando biancheria personalizzata, preparando ricchi buffet personalizzati per le colazioni, ecc.). cerchiamo di coccolare il cliente. vi è un buffet sempre a disposizione con macchina del caffè/tè/tisane, alcuni pezzi dolci, cereali e bevande. 
siamo in una bellissima posizione: al terzo piano di una palazzina in pieno centro a porto azzurro, a due passi dal mare e con una vista mozzafiato sul porticciolo e sulla spiaggia. abbiamo vicino i parcheggi pubblici gratuiti e la fermata degli autobus di linea. le camere sono state appena ristrutturate, sono insonorizzate, con ampio bagno con box doccia, balcone, aria condizionata, frigo-minibar, cassaforte, adsl e tv led. 
unico handicap sono le tre rampe di scale per arrivare da noi che rappresentano un importante barriera architettonica, anche se abbastanza ampie. ma ci sembra giusto rendere noti anche i possibili punti negativi per la chiarezza dell'informazione. 
 come arrivare: auto: si deve imbarcare l'auto al porto di piombino. si può fare scalo a portoferraio (meta con più corse) con circa un'ora di traversata o a rio marina (meta meno costosa) con mezz'ora di traversata. da portoferraio si segue la direzione porto azzurro (30 min. c.a) e appena arrivati si può cercare parcheggio nella piazzetta centrale dove c'è un apposita area di carico e scarico. da rio marina dista solo 15 minuti c.a. treno: l'isola d'elba non è attrezzata con una rete ferroviaria. e' possibile solo arrivare al porto di piombino che è ben servito tutto l'anno. dai porti di portoferraio e rio maina è possibile arrivare con l'autobus di linea (117). siamo vicini alla fermata dell'autobus. aereo: sull'isola è presente un piccolo aeroporto a la pila dove atterrano voli che partono da: pisa, milano malpensa, bergamo orio al serio, berna zurigo, ginevra, friedrichshafen, amburgo, düsseldorf, berlino, vienna. dall'aeroporto adesso è possibile solo muoversi col taxi.

 
 
Classe Energetica
Non classificabile (l'inserzionista afferma che l'immobile è esente dall'obbligo di certificazione)

Servizi presenti nella nostra struttura

Uso delle chiavi , TV in camera , Trattamento B&B solo colazione , Telefono in camera , Struttura per fuga romantica , Riscaldamento autonomo , Rientro libero la notte , Presa modem in camera , Pagamenti con carta di credito , Menù per celiaci , Locali indipendenti , Internet wireless , Giochi per bambini , Frigo bar , Forno microonde , Cassaforte in camera , Biancheria letto , Biancheria bagno , Bagno privato , Asciugacapelli , Aria condizionata

Punti di interesse nelle vicinanze

Vigili Urbani , Ufficio Postale , Tabacchi , Spiagge / Stabilimenti Balneari , Ristorante , Punto Panoramico , Porto , Noleggio Ciclomotori , Noleggio Bici , Museo , Località di Mare , Lavanderia , Isola , Fermata Autobus , Farmacia , Distributore Benzina , Chiesa , Carabinieri , Birrerie Pub , Banca , Alimentari

Condizioni e regole

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Richiesta inviata correttamente! Riceverai a breve una risposta con la nostra migliore offerta.






Refresh

 

* Campi obbligatori