Bed and Breakfast Le Mimose

Arbus Porto Palma, Medio Campidano - Sardegna, Italia
Porto Palma snc

Il bed and breakfast "le mimose" è situato a 150 metri dal mare nella località porto palma (nel sud ovest della sardegna). a pochi km si trovano le altre spiagge della bellissima costa arburese che si estende per 47 km (tra cui torre dei corsari, piscinas e scivu) in un ambiente naturale e affascinante impreziosito da un mare incontaminato e dalle bellissime dune di sabbia. il b&b rappresenta un ottimo punto di partenza per effettuare interessanti escursioni seguendo itinerari nei centri di particolare interesse della sardegna e nello specifico del medio campidano, visitando anche le altre località di interesse naturalistico (come il monte arcuentu), culturale e archeologico (come gli ex centri minerari di montevecchio ed ingurtosu) e con l'opportunità di parecipare anche a sagre, feste religiose, gustando le specialità enogastronimiche locali nei ristoranti ed agriturismi vicini. il b&b "le mimose" è dotato di tre confortevoli camere con bagno (una matrimoniale, una tripla ed una singola), soggiorno in comune dotato di tv e materiale turistico informativo, terrazza per le ore di relax, giardino e parcheggio.

Tariffe della struttura

A persona 27 € / 36 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Servizi presenti nella nostra struttura

Baby sitter , Bagno privato , Posto auto , Trattamento B&B solo colazione , Tv Sat , Rientro libero la notte , Asciugacapelli , Accettazione gruppi , Biancheria bagno , Biancheria letto , Giardino , Frigo bar

Punti di interesse nelle vicinanze

Spiagge / Stabilimenti Balneari

Condizioni e regole

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Richiesta inviata correttamente! Riceverai a breve una risposta con la nostra migliore offerta.






Refresh

 

* Campi obbligatori