Bed and Breakfast Alla Residenza Domus Minervae

Perugia Centro Storico, Perugia - Umbria, Perugino, Italia
Viale Pompeo Pellini 19

Delizioso b&b ai piedi del centro storico di perugia! a 200 metri dalla struttura arriavte in corso vannucci, la via principale della città, ricca di monumenti storici, negozi e ristoranti, e tanti altri servizi. offriamo convenenti camere tutte con bagno privato per un rilassante soggiorno in umbria all'insegna dello shopping, dell'arte e del buon mangiare. molte camere godono di una splendida vista sulle colline della campagna umbra. disponiamo di un comodo parcheggio privato, a pagamento a pochi euro al giorno, da prenotare in anticipo. in tutta la struttura è presente una connessione ad internet wireless gratuita.

 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Servizi presenti nella nostra struttura

Asciugacapelli , Bagno privato , Biancheria bagno , Biancheria letto , Internet wireless , Pagamenti con carta di credito , Posto auto , Rientro libero la notte , Si accettano animali , TV in camera

Punti di interesse nelle vicinanze

Chiesa , Città d'arte , Fermata Autobus , Metropolitana , Stazione Ferroviaria , Università

Condizioni e regole

Per prenotare è necessario comunicare un numero di carta di credito a garanzia della prenotazione. le cancellazioni possono avvenire gratuitamente entro 2 giorni dalla data di arrivo previsto. oltre tale termine verrà addebitato il costo della prima notte. nei seguenti periodi è richiesto un pernottamento minimo di 2 notti e si applica la tariffa massima; inoltre a garanzia della prenotazione deve essere versata una caparra di importo equivalente ad un pernottamento: pasqua - umbriajazz - eurochocolate-capodanno. le tariffe delle nostre camere sono: camera singola: da 35 a 50 euro camera doppia/matrimoniale: da 45 a 80 euro camera tripla: da 60 a 110 euro le tariffe si intendono a camera a notte e includono la prima colazione a buffet e iva; non è inclusa la tassa di soggiorno comunale di euro 1 a persona a notte. contattateci via mail o telefonicamente saremo a vs completa disposizione!

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Richiesta inviata correttamente! Riceverai a breve una risposta con la nostra migliore offerta.






Refresh

 

* Campi obbligatori