Bed and Breakfast green star b&b

Roma tor vergata, Roma - Lazio, Castelli Romani, Italia
Via Rodolfo Crespi 39

Il b & b è situato al secondo piano di una villa immersa nel verde e si trova a 500 mt dall'università degli studi di roma tor vergata e nelle immediate vicinanze del policlinico tor vergata. la luminosissima struttura dispone di una camera singola, con possibilità di letto aggiunto, con l'utilizzo di uno splendido bagno con vasca idromassaggio e di una incantevole camera doppia con bagno privato, cabina armadio e balcone, ideale per una fuga romantica in un ambiente confortevole. le stanze sono caratterizzate da arredamento nuovo e moderno e curate nei dettagli per offrire un soggiorno unico e raffinato. il cuore della città eterna può essere raggiunto facilmente grazie agli autobus che collegano alla metro a o, con la macchina, grazie al grande raccordo anulare a un minuto dalla villa. inoltre, dalla struttura, situata ai piedi dei castelli romani, è possibile raggiungere con un bus, in partenza direttamente da tor vergata, l'aeroporto di ciampino, e dalla metro a, l'aeroporto di fiumicino. prezzi camera singola euro min: 35 / max: 60 prezzi camera doppia euro min: 60 / max: 90 nel prezzo della camere è compreso la prima colazione in camera o nella sala comune, bagno, internet wi-fi, tv in camera, ambienti climatizzati, parcheggio auto/moto. si effettuano sconti per lunghi periodi. il comune di roma esige il contributo di soggiorno pari a ¤ 2, 00 a persona a notte per un max di 10 gg, da versare in b&b; tale versamento verrà registrato sulla ricevuta di pagamento del soggiorno.

 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Servizi presenti nella nostra struttura

Uso lavatrice , Uso delle chiavi , Uso cucina , Tv Sat , TV in camera , Trattamento B&B solo colazione , Struttura per fuga romantica , Riscaldamento autonomo , Rientro libero la notte , Posto auto , Parco giardino , Pagamenti con carta di credito , Internet wireless , Giardino , Forno microonde , Biancheria letto , Biancheria cucina , Biancheria bagno , Bagno privato , Asciugacapelli , Aria condizionata

Punti di interesse nelle vicinanze

Vigili Urbani , Università , Ufficio Postale , Teatro , Tavola Calda , Tabacchi , Ristorante , Piscina Sportiva , Palestra , Ospedale , Metropolitana , Internet Point , Fermata Autobus , Farmacia , Distributore Benzina , Chiesa , Centro Sportivo , Centro Commerciale , Carabinieri , Birrerie Pub , Banca , Asilo Nido , Alimentari

Condizioni e regole

Prezzi camera singola euro min: 35 / max: 60 prezzi camera doppia euro min: 60 / max: 90 nel prezzo della camere è compresa la prima colazione in camera o nella sala comune, bagno, internet wi-fi, tv in camera, ambienti climatizzati, parcheggio auto/moto. si effettuano sconti per lunghi periodi. il comune di roma esige il contributo di soggiorno pari a 2, 00 euro a persona a notte per un max di 10 gg, da versare in b&b; tale versamento verrà registrato sulla ricevuta di pagamento del soggiorno.

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Richiesta inviata correttamente! Riceverai a breve una risposta con la nostra migliore offerta.






Refresh

 

* Campi obbligatori