Bed and Breakfast casa vacanze Mimose

Centola palinuro, Salerno - Campania, Cilento, Italia
Via Acqua Del Lauro snc

Casa vacanze mimose è lieta di ospitarvi nella propria struttura situata a soli 1 km dal centro di uno dei paesi più belli della campania: palinuro. paese vivo e divertente nel periodo estivo diventa la meta ideale per chi vuole godere anche nei mesi più freddi di un clima temperato e di una vista sempre incantevole e suggestiva. di recente apertura e completamente ristrutturato, sia internamente che esternamente, casa vacanza mimose dispone di camere finemente arredate e dotate di ogni comfort per rendervi un servizio impeccabile in una dimensione familiare ed accogliente.

 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Servizi presenti nella nostra struttura

Uso lavatrice , Uso cucina , TV in camera , Trattamento B&B solo colazione , Struttura per fuga romantica , Si può fumare , Rientro libero la notte , Posto auto , Locali indipendenti , Internet wireless , Internet point , Giardino , Frigo bar , Biancheria letto , Biancheria bagno , Bagno privato , Asciugacapelli

Punti di interesse nelle vicinanze

Località di Mare

Condizioni e regole

Casa vacanze mimose via acqua del lauro, snc 84064 palinuro - salerno tel/fax: 0[***]98 - cell-[***] [***] [***]

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Richiesta inviata correttamente! Riceverai a breve una risposta con la nostra migliore offerta.






Refresh

 

* Campi obbligatori