Bed and Breakfast B & B STONEHOUSE STATTE - TARANTO

Taranto statte taranto, Taranto - Puglia, Tavoliere delle Puglie, Italia
Viale Dei Pini Statte Taranto 29

Villa in pietra immersa nel verde con piscina. dispone di 3 camere con bagno, ed una camera con bagno condivisibile. la villa e' in stile rustico con accessori moderni. la cucina in muratura è disponibile solo per lunghe permanenze. il soggiorno normalmente e' con prima colazione italiana. la villa e' situata in zona residenziale montetermiti - statte - taranto. la collocazione risulta strategica per raggiungere agevolmente sia la valle d'itria che le litoranee. circa 30 min.da martina-cisternino-locorotondo, 20 minuti dalle litoranea jonica ( castellaneta marina); 15 minuti da taranto. a solo 45 minuti da campomarino, 2 ore da gallipoli. e' il posto ideale per il turista che vuole visitare parte della puglia e, al rientro, godersi il riposo e la quiete. e' possibile prenotare dal mattino, una cena tipica pugliese.

Tariffe della struttura

Soggiorno con prima colazione min.2 persone 35 € / 50 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Servizi presenti nella nostra struttura

Aria condizionata , Asciugacapelli , Bagno privato , Biancheria bagno , Biancheria cucina , Internet wireless , Lavanderia , Piscina , Posto auto , Trattamento B&B solo colazione , TV in camera , Uso cucina , Visite guidate

Punti di interesse nelle vicinanze

Condizioni e regole

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Richiesta inviata correttamente! Riceverai a breve una risposta con la nostra migliore offerta.






Refresh

 

* Campi obbligatori