Bed and Breakfast Antico Borgo

Zambana Zambana vecchia, Trento - Trentino Alto Adige, Italia
Via Per Zambana snc

Il b&b antico borgo è nel cuore del trentino in un posto tranquillo ai piedi della montagna ma comunque vicino alla città di trento che dista meno di 10 minuti di macchina. ristrutturato di recente e affacciato su un grande terrazzo offre camere con entrata indipendente e pacheggio sotto casa. siamo apprezzati dai nostri ospiti specialmente per la pulizia e bellezza delle camere e la varietà e bontà della colazione (con dolci tradizionali preparati tutte le mattine dal proprietario roberto che di mestiere faceva lo chef). e' particolarmente adatto per coppie, famiglie, ciclisti e motociclisti per la sua posizione strategica.

Tariffe della struttura

A persona 26 € / 35 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Servizi presenti nella nostra struttura

Bagno privato , Cicloturismo , Giochi per bambini , Posto auto , Prodotti tipici , Si accettano animali , Trattamento B&B solo colazione , Uso delle chiavi , Struttura per fuga romantica , Asciugacapelli , Biancheria bagno , Biancheria letto , TV in camera , Struttura di charme

Punti di interesse nelle vicinanze

Chiesa , Ristorante , Stazione Sciistica

Condizioni e regole

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Richiesta inviata correttamente! Riceverai a breve una risposta con la nostra migliore offerta.






Refresh

 

* Campi obbligatori