Bed and Breakfast Antica Dimora Patrizia

Montecarlo Lucca - Toskana, Lucchesia, Italien
Piazza Carmignani 12

All'interno del castello di montecarlo, l'antica dimora patrizia è un palazzo medioevale accuratamente ristrutturato nel 2000 di proprietà della famiglia carmignani sin dal xiv secolo e poi dei conti lavagna. il fascino del medioevo rivive nelle 6 suites, con soffitti affrescati o in travi e mattoni, arredi di antiquariato, servizi privati (con vasca da bagno) e asciugacapelli, tv, minibar, aria condizionata e riscaldamento. ogni camera prende il nome da uno degli antichi nobili membri della famiglia. di fronte alla casa c'è un piccolo patio con tavoli per i nostri ospiti, dove si può far colazione e gustare del vino! al piano terreno una ampia hall con salone e pianoforte e una romantica saletta per degustazioni a lume di candela, oltre alla sala colazioni, lo shopping corner, poi nei sotterranei la vecchia cantina con volte a botte e un pozzo medioevale. al primo piano il salone degli specchi, che all'epoca era il salone dei ricevimenti, sala lettura, sala giochi e sala fumoir.

Preise der Unterkunft

Matrimoniale a notte 80 € / 150 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Ausstattung richtlinien in unserer Unterkunft

Visite guidate , Uso delle chiavi , TV in camera , Trattamento B&B solo colazione , Struttura per fuga romantica , Struttura di charme , Si può fumare , Riscaldamento autonomo , Rientro libero la notte , Prodotti tipici , Prodotti biologici , Pagamenti con carta di credito , Menù per celiaci , Internet wireless , Internet point , Frigo bar , Fax , Dimora storica o prestigio , Degustazione vini locali , Convenzioni con ristoranti , Biancheria bagno , Bagno privato , Asciugacapelli , Aria condizionata

Punti di interesse nelle vicinanze

Vigili Urbani , Ufficio Postale , Teatro , Tabacchi , Stazione Termale , Punto Panoramico , Museo , Internet Point , Guardia Medica , Farmacia , Città d'arte , Chiesa , Centro Informazione Turistica , Centro Commerciale , Birrerie Pub , Banca , Alimentari

Condizioni e regole

Le prenotazioni dovranno ritenersi definitive e valide una volta confermate dal titolare a mezzo email ed a seguito di ricevimento caparra o addebito sulla carta di credito, in base agli accordi intercorsi. il saldo del soggiorno dovrà essere versato al momento dell‘arrivo. ogni eventuale consumazione extra sarà regolata alla partenza. i pagamenti potranno avvenire per contanti o carta di credito. partenze anticipate : saranno valutate con la direzione in base alla durata del soggiorno prenotato, fermo restando che l’importo di una notte sarà sempre trattenuto. in caso di mancato arrivo sarà addebitata la prima notte. la richiesta di cancellazione della prenotazione, obbligatoriamente inviata a mezzo email, formulata con congruo anticipo, può portare alla restituzione parziale o totale della caparra, secondo le seguenti condizioni: per avvisi di cancellazione giunti fino a 60 giorni prima della data di arrivo: restituzione totale; per avvisi di cancellazione giunti fino a venti giorni prima della data di arrivo: restituzione del 50%. passato tale periodo, la struttura tratterrà l’intero importo.

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Request erfolgreich gesendet! Wir werden mit unserem besten Angebot antworten.






Refresh

 

* Campi obbligatori