Holiday home La Corte di Langa

Albaretto Della Torre località Lesme, Cuneo - Piedmont, Langhe, Italy
Via Lesme 3

Percorrendo la strada delle langhe che dalla città di alba porta alla vicina liguria, al confine tra i noccioleti e vigneti, si incontra la corte di langa. un vecchio borgo rurale, costruito intorno ad un pozzo, in passato composto dalla casa padronale, la casa dei mezzadri, la stalla ed il fienile, ed oggi sapientemente ristrutturato per offrire il comfort di una vacanza rilassante in campagna. a soli 15 minuti da alba, la struttura ricettiva offre differenti possibilità di alloggio: appartamenti composti da ampi camera matrimoniale e soggiorno, con bagno privato; minialloggi con angolo cottura e bagno privato; ampie camere matrimoniali con bagno privato e cabina armadio e una suite in casetta indipendente composta da un soggiorno, un bagno e zona notte posta nel soppalco. la corte di langa, è dotata di una zona parcheggio, di aree verdi per il gioco dei più piccoli, di una piscina all’aperto (utilizzabile nei mesi estivi), di una sauna e di una palestra con i relativi spogliatoi. una sala polivalente, ricavata nella vecchia stalla, permette inoltre agli ospiti di ritrovarsi insieme ed organizzare eventi. a livello del cortile inferiore, è infine presente un “crutin” una piccola grotta dove un tempo si conservavano le derrate alimentari. oggi questo spazio è illuminato per poter toccare con mano la metodologia costruttiva utilizzata per costruire i “frigoriferi” del passato. all’interno della proprietà i clienti poi si possono servire di frutta e verdura di stagione che troveranno disponibile nel cortile, nella vigna e nell’orto adiacente ai fabbricati. posta in una posizione panoramica la corte di langa è contornata da percorsi nei boschi e tra i noccioleti per passeggiate e trekking.

 
 
Classe Energetica
Non classificabile (l'inserzionista afferma che l'immobile è esente dall'obbligo di certificazione)

Facilities in our accommodation

Uso lavatrice , Uso cucina , Tv Sat , TV in camera , Struttura per fuga romantica , Struttura di charme , Si accettano animali , Sauna , Riscaldamento autonomo , Rientro libero la notte , Radio in camera , Prodotti tipici , Prodotti biologici , Posto auto , Piscina , Parco giardino , Palestra , Pagamenti con carta di credito , Locali indipendenti , Lavanderia , Internet wireless , Giardino , Forno microonde , Degustazione vini locali , Convenzioni con ristoranti , Biancheria letto , Biancheria cucina , Biancheria bagno , Bagno privato , Asciugacapelli , Accettazione gruppi

Punti di interesse nelle vicinanze

Ufficio Postale , Ristorante , Punto Panoramico , Farmacia , Chiesa , Banca , Alimentari

Condizioni e regole

All'atto della prenotazione viene richiesto un acconto dal 20 al 30 % in dipendenza del periodo di permanenza. la disdetta è gratuita se effettuata entro 1 settimana. le tariffe sono disponibili sul sito. particolari condizioni di prezzo sono effettuate in base al periodo di permanenza.

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Request successfully sent! We'll reply with our best offer.






Refresh

 

* Campi obbligatori