Bed and Breakfast Bed And Breakfast Villa Simonetta

Roseto Degli Abruzzi COLLE VRADDO COLOGNA, Teramo - Abruzzo, Italy
Colle Vraddo - Cologna SNC

Villa simonetta è lieta di avervi come ospiti per una splendida vacanza! immersa nel verde delle colline a due passi dal mare, il b&b villa simonetta vi offre un comodo e rilassante soggiorno in ambienti arredati con cura, ampie camere con servizi interni e servizio di prima colazione. rilassatevi lontano dai rumori in un ambiente accogliente e familiare. situata in un'area verdeggiante con un lago di pesca a pochi metri. la villa è un punto iniziale per visitare anche altri posti immersi nella natura o località balneari. perfetta per le famiglie e per chi desidera rilassarsi nella natura in un ambiente confortevole lontano dai rumori. a disposizione degli ospiti una grande cucina attrezzata, un'ampia terrazza coperta, un portico fresco dove poter gustare la prima colazione o uno spuntino immersi nel verde della campagna, un giardino attrezzato con parco giochi e sedie. parcheggio privato a disposizione della clientela. il b&b villa simonetta renderà unica la vostra vacanza!

Rates of accommodation

A persona 35 € / 40 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Facilities in our accommodation

Uso lavatrice , Uso delle chiavi , Uso cucina , TV in camera , Trattamento B&B solo colazione , Struttura per fuga romantica , Si può fumare , Si accettano animali , Riscaldamento autonomo , Rientro libero la notte , Prodotti tipici , Prodotti biologici , Posto auto , Pensione completa , Parco giardino , Parcheggio privato coperto , Mezza pensione , Lavanderia , Giardino , Forno microonde , Degustazione vini locali , Biciclette , Biancheria letto , Biancheria cucina , Bagno privato , Asciugacapelli , Aria condizionata , Accettazione gruppi , Accessibile ai disabili

Punti di interesse nelle vicinanze

Punto Panoramico , Porto , Località di Mare , Farmacia , Città d'arte , Ristorante , Ufficio Postale

Condizioni e regole

I prezzi sono giornalieri e per persona. comprendono il pernottamento e la prima colazione, aria condizionata (leggi i servizi compresi). bambini sotto i 3 anni gratis. sconto per bambini in camera con i genitori. sconto del 15% da 3 a 10 anni. ristorante convenzionato specialità pesce di nostra proprietà "la tavernetta" a giulianova lido (te)

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Request successfully sent! We'll reply with our best offer.






Refresh

 

* Campi obbligatori