Agroturismo Fontanelle

Otranto Baia dei Turchi, Lecce - Apulia, Salento, Italia
Via Sp 366, Km 28 107

Fontanelle è un agriturismo sul mare, nella costa nord di otranto, ubicato a due passi dalla splendida spiaggia baia dei turchi e immerso in una cornice di placida campagna, in cui si coltivano ulivi, cereali, vite, frutta e verdura. siamo lieti di ospitarvi in 9 camere matrimoniali con bagno, arredate a tema e finemente, ispirandoci ai personaggi della storia di otranto: la bella idrusa, alfonso d'aragona, acmed pascià, colangelo il pescatore e tanti altri. le stanze, dotate tutte di cortiletto privato e affacciate su un ampio giardino con vista panoramica sull'azienda, sono state ricavate dalla ristrutturazione dei locali anticamente a servizio della casa colonica: il forno padronale, la rimessa degli attrezzi agricoli, la concimaia e la stalla. accogliamo in azienda, inoltre, i viaggiatori in camper e roulotte, nella nostra piccola ma rinomata area attrezzata dotata di tutti i servizi utili. all'interno dell'agriturismo troverete anche una rivendita di prodotti tipici coltivati con metodo biologico: frutta e verdura fresca ogni giorno, ma anche olio, farina e prodotti da forno.

Tarifas de alojamiento

Camera matrimoniale b&b 50 € / 110 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Servicios de nuestro alojamiento

Uso delle chiavi , TV in camera , Trattamento B&B solo colazione , Struttura per fuga romantica , Rientro libero la notte , Prodotti biologici , Posto auto , Pagamenti con carta di credito , Maneggio , Locali indipendenti , Internet wireless , Giardino , Frigo bar , Convenzioni con ristoranti , Cicloturismo , Biciclette , Biancheria letto , Biancheria bagno , Bagno privato , Asciugacapelli , Aria condizionata , Area attrezzata per i camper , Accessibile ai disabili

Punti di interesse nelle vicinanze

Spiagge / Stabilimenti Balneari , Punto Panoramico , Porto , Noleggio Bici , Località di Mare , Locale Notturno , Lago , Guardia Medica , Fermata Taxi , Fermata Autobus , Farmacia , Distributore Benzina , Discoteca , Città d'arte , Chiesa , Carabinieri , Banca

Condizioni e regole

Il prezzo si riferisce a una camera matrimoniale con bagno privato e cortiletto esterno con tavolino e sedie; nella tariffa indicata sono compresi pernottamento e colazione per 2 persone, consumi di acqua e luce, la pulizia settimanale della camera, internet wifi, aria condizionata e biancheria. in alcune camere è possibile aggiungere, con un costo extra, un lettino per bimbi fino a 6 anni. È esclusa dal prezzo indicato la tassa di soggiorno destinata al comune di otranto.

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Mensaje enviado con éxito! Le responderemos con nuestra mejor oferta.






Refresh

 

* Campi obbligatori