Bed and Breakfast Villa Luna Salò

Salò San Bartolomro, Brescia - Lombardía, Italia
Via Dello Scotano 7

Un luogo unico dove assaporare un clima di pace e bellezza, immersi nella natura con una spettacolare vista sul lago di garda, un paradiso terrestre da vivere con le persone che ami di più. in un parco di 5.000 m2, potrete rilassarvi sul bordo della piscina, godervi l'idromassaggio, riposare sulle amache nel bosco, leggere un buon libro sulla terrazza con vista sul lago. la villa vi offre una zona giorno luminosa e spaziosa con vista mozzafiato, libreria, zona tv, musica impianti bang & olufsen, una cucina attrezzata di ogni comfort e camino. le camere, curate nei dettagli sono personalizzate per accogliere le diverse esigenze dei nostri ospiti, ognuna con il bagno personale. il tutto per regalarvi una vacanza indimenticabile immersi nel magnifico parco dell'alto garda.

Tarifas de alojamiento

A persona 35 € / 55 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Servicios de nuestro alojamiento

Area attrezzata per i camper , Bagno privato , Fax , Giochi per bambini , Internet point , Parco giardino , Piscina , Posto auto , Si accettano animali , Pagamenti con carta di credito , Trattamento B&B solo colazione , Uso delle chiavi , Campo da tennis , Struttura per fuga romantica , Rientro libero la notte , Dimora storica o prestigio , Asciugacapelli , Biancheria bagno , Biancheria letto , Cassaforte in camera , Forno microonde , Giardino , Internet wireless , TV in camera , Radio in camera , Lavanderia , Sala ristorante , Locali indipendenti , Riscaldamento autonomo

Punti di interesse nelle vicinanze

Condizioni e regole

Visita [***]

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Mensaje enviado con éxito! Le responderemos con nuestra mejor oferta.






Refresh

 

* Campi obbligatori