Bed and Breakfast Le Due Volpi

Vicchio Florence - Toscane, Italie
Località Molezzano 88

Il piccolo bed and breakfast “le due volpi” è situato vicino a molezzano (vicchio), immerso nelle dolci colline del medio mugello, zona prettamente rurale rimasta indenne alla cementificazione delle valli. a soli 35 km da firenze, 25 da fiesole, 15 da scarperia e 5 da vicchio ci consideriamo al centro di una zona ricchissima di cultura e antiche tradizioni. ? una zona ideale per una vacanza tranquilla e rilassante, che offre anche tante possibilità di attività sportive. piscina 5 x 11 metri aperta da maggio a ottobre. ricavato da un’antica casa colonica, dispone di camere accoglienti e spaziose, tutte con bagno (minerva, superla, brionvega e nicoletta per via delle storiche radio collezionate dal proprietario, lorenzo), con la possibilità di letti aggiuntivi in due delle camere. una abbondante prima colazione a buffet viene servita sotto il loggiato in estate e davanti al grande camino in inverno. il giardino e la piscina sono a completa disposizione degli ospiti, che troveranno il loro angolino preferito per riposare o farsi un bagno in santa pace nel rispetto della tranquillità della campagna circostante o addormentarsi sotto la pergola di vite con le cicale in sottofondo.

Tarifs du logement

A persona 40 € / 50 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Equipements services dans notre logement

Aria condizionata , Bagno privato , Degustazione vini locali , Internet point , Mezza pensione , Parco giardino , Piscina , Posto auto , Prodotti biologici , Prodotti tipici , Si accettano animali , Trattamento B&B solo colazione , Rientro libero la notte , Accettazione gruppi , Giardino , Riscaldamento autonomo

Punti di interesse nelle vicinanze

Condizioni e regole

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Demande envoyé avec succès! Nous vous répondrons avec notre meilleure offre.






Refresh

 

* Campi obbligatori