Bed and Breakfast green star b&b

Rome tor vergata, Rome - Latium, Castelli Romani, Italie
Via Rodolfo Crespi 39

Il b & b è situato al secondo piano di una villa immersa nel verde e si trova a 500 mt dall'università degli studi di roma tor vergata e nelle immediate vicinanze del policlinico tor vergata. la luminosissima struttura dispone di una camera singola, con possibilità di letto aggiunto, con l'utilizzo di uno splendido bagno con vasca idromassaggio e di una incantevole camera doppia con bagno privato, cabina armadio e balcone, ideale per una fuga romantica in un ambiente confortevole. le stanze sono caratterizzate da arredamento nuovo e moderno e curate nei dettagli per offrire un soggiorno unico e raffinato. il cuore della città eterna può essere raggiunto facilmente grazie agli autobus che collegano alla metro a o, con la macchina, grazie al grande raccordo anulare a un minuto dalla villa. inoltre, dalla struttura, situata ai piedi dei castelli romani, è possibile raggiungere con un bus, in partenza direttamente da tor vergata, l'aeroporto di ciampino, e dalla metro a, l'aeroporto di fiumicino. prezzi camera singola euro min: 35 / max: 60 prezzi camera doppia euro min: 60 / max: 90 nel prezzo della camere è compreso la prima colazione in camera o nella sala comune, bagno, internet wi-fi, tv in camera, ambienti climatizzati, parcheggio auto/moto. si effettuano sconti per lunghi periodi. il comune di roma esige il contributo di soggiorno pari a ¤ 2, 00 a persona a notte per un max di 10 gg, da versare in b&b; tale versamento verrà registrato sulla ricevuta di pagamento del soggiorno.

 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Equipements services dans notre logement

Uso lavatrice , Uso delle chiavi , Uso cucina , Tv Sat , TV in camera , Trattamento B&B solo colazione , Struttura per fuga romantica , Riscaldamento autonomo , Rientro libero la notte , Posto auto , Parco giardino , Pagamenti con carta di credito , Internet wireless , Giardino , Forno microonde , Biancheria letto , Biancheria cucina , Biancheria bagno , Bagno privato , Asciugacapelli , Aria condizionata

Punti di interesse nelle vicinanze

Vigili Urbani , Università , Ufficio Postale , Teatro , Tavola Calda , Tabacchi , Ristorante , Piscina Sportiva , Palestra , Ospedale , Metropolitana , Internet Point , Fermata Autobus , Farmacia , Distributore Benzina , Chiesa , Centro Sportivo , Centro Commerciale , Carabinieri , Birrerie Pub , Banca , Asilo Nido , Alimentari

Condizioni e regole

Prezzi camera singola euro min: 35 / max: 60 prezzi camera doppia euro min: 60 / max: 90 nel prezzo della camere è compresa la prima colazione in camera o nella sala comune, bagno, internet wi-fi, tv in camera, ambienti climatizzati, parcheggio auto/moto. si effettuano sconti per lunghi periodi. il comune di roma esige il contributo di soggiorno pari a 2, 00 euro a persona a notte per un max di 10 gg, da versare in b&b; tale versamento verrà registrato sulla ricevuta di pagamento del soggiorno.

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Demande envoyé avec succès! Nous vous répondrons avec notre meilleure offre.






Refresh

 

* Campi obbligatori