Bed and Breakfast Bergamo Sottosopra

Bergamo Centro storico, Bergamo - Lombardia, Wlochy
Via Giacomo Quarenghi 16

[***] il nostro bed and breakfast nasce come un’esperienza amatoriale: dalla voglia di condividere con gli altri la propria città. le radici di questa storia dopo anni di decantazione si sono perse nella volontà di migliorare e perfezionare il servizio offerto ai nostri ospiti. così è nato bergamo sottosopra, una scommessa su un presente che non sembra voler concedere spazi all’autonomia individuale. bergamo sottosopra vive per l’attenzione ai dettagli, per la voglia di perfezionarsi e di lasciarsi trasportare dagli incontri con i viaggiatori che lo abitano. l’accoglienza inizia con l’arredamento pensato per essere in armonia con la struttura, come si può vedere dalle immagini il bed and breakfast cerca di fondere l’edificio e il suo interno in un’armonia consensuale. il palazzo che ospita bergamo sottosopra risale alla fine dell’800, un recente intervento di ristrutturazione ha reso possibile quel raro privilegio che è la fusione tra antico e moderno. chiunque consulti una cartina può rendersi conto della posizione strategica in cui è collocato il bed and breakfast, a due passi da via xx settembre, da porta nuova e dalla stazione; è nel centro nevralgico della città. la centralità della posizione potrebbe far pensare ad un luogo caotico invece bergamo sottosopra si affaccia su un silenzioso cortile interno garantendo una tranquillità surreale: l’ingrediente principale per accompagnare i vostri sogni. venite a provare di persona la nostra disponibilità, a sperimentare la nostra accoglienza, ne sarete entusiasti perché chi ama il proprio lavoro come lo amiamo noi non può fare a meno di comunicarlo agli altri.

Ceny

A persona 35 € / 50 €
 
 
Classe Energetica
Non classificabile (l'inserzionista afferma che l'immobile è esente dall'obbligo di certificazione)

Udogodnienia dostępna w naszym obiekcie

Uso delle chiavi , Uso cucina , TV in camera , Trattamento B&B solo colazione , Struttura per fuga romantica , Si accettano animali , Rientro libero la notte , Parcheggio privato coperto , Internet wireless , Dimora storica o prestigio , Biancheria bagno , Bagno privato , Asciugacapelli

Punti di interesse nelle vicinanze

Vigili Urbani , Videoteca , Università , Ufficio Postale , Teatro , Tavola Calda , Tabacchi , Stazione Sciistica , Stazione Ferroviaria , Stadio Di Calcio , Ristorante , Piscina Sportiva , Palestra , Ospedale , Noleggio Bici , Noleggio Auto , Museo , Locale Notturno , Lavanderia , Lago , Internet Point , Fermata Taxi , Fermata Autobus , Farmacia Notturna , Farmacia , Distributore Benzina , Discoteca , Città d'arte , Cinema , Chiesa , Centro Sportivo , Centro Informazione Turistica , Centro Commerciale , Carabinieri , Birrerie Pub , Banca , Asilo Nido , Alimentari

Condizioni e regole

Bergamo sottosopra propone varie alternative per le differenti tipologie di viaggiatori: l’uomo d’affari, una giovane coppia, una famiglia; ognuno può godere delle comodità del nostro bed and breakfast. negli anni abbiamo migliorato il servizio attraverso i vostri consigli perché il nostro obbiettivo principale resta sempre la vostra soddisfazione. le prenotazioni sono regolamentate dalle condizioni contrattuali. 
la stanza è dotata di televisore al plasma, connessione internet wi-fi, asciugacapelli, biancheria bagno e linea di cortesia. i bambini dagli 0 ai 3 anni pernottano gratuitamente. i gentili ospiti sono pregati di comunicare al momento della prenotazione l’orario di arrivo.

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Wiadomość wysłana pomyślnie! Wkrótce otrzymasz odpowiedź z znajlepszą dostępną ofertą.






Refresh

 

* Campi obbligatori