Hotel Palazzo Della Città

Agnone Centro storico, Isernia - Molise, Riserva naturale di Montedimezzo, Wlochy
Via Alfieri 1

Immersa in un'atmosfera di antichità, la struttura è situata nel centro storico di agnone, blasonata cittadina che vanta la bandiera arancione del touring club ed è recensita tra i borghi più belli d'italia. il palazzo fu edificato nel corso del xv secolo e ristrutturato nel 1738. luogo di notevole importanza, infatti vi si eleggevano tutte le cariche pubbliche che reggevano le sorti della città, si amministrava la giustizia e si eseguivano le pene. l'hostel offre una biblioteca accogliente, connessione wi- fi gratuita e camere con tv satellitare e bagno privato. e' inoltre dotato di una sala meeting, di un'ampia reception e di un cortile interno a disposizione dei nostri ospiti per momenti di relax e degustazioni di prodotti tipici.

Ceny

A persona 25 € / 40 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Udogodnienia dostępna w naszym obiekcie

Visite guidate , Uso delle chiavi , TV in camera , Trattamento B&B solo colazione , Struttura per fuga romantica , Struttura di charme , Si accettano animali , Sala ristorante , Prodotti tipici , Posto auto , Pensione completa , Mezza pensione , Internet wireless , Convenzioni con ristoranti , Biciclette , Biancheria bagno , Bagno privato , Asciugacapelli , Accettazione gruppi , Accessibile ai disabili

Punti di interesse nelle vicinanze

Vigili Urbani , Ufficio Postale , Tabacchi , Ristorante , Punto Panoramico , Ospedale , Museo , Guardia Medica , Fermata Taxi , Fermata Autobus , Farmacia Notturna , Distributore Benzina , Città d'arte , Chiesa , Centro Informazione Turistica , Banca , Alimentari

Condizioni e regole

Immersa in un'atmosfera di antichità, la struttura si trova nel cuore del centro storico di agnone, considerato uno dei borghi più belli d'italia: il paese ha infatti ricevuto la bandiera arancione grazie alle sue iniziative in campo turistico e ambientale. edificio del xv secolo completamente rinnovato immerso in bellezze artistiche e con storia millenaria. e necessario giungervi per lasciarsi trasportare dallo sguardo che indugia su portali in pietra, antichi campanili o su balconi dalle splendide ringhiere in ferro battuto. il palazzo della città, restaurato ed ampliato al tempo del re aragonese fu sede di tutto il potere pubblico. affreschi del '800 decorano gli ampi saloni che ricreano l'ambiente rinascimentale adibiti ora a sala colazioni, sala per congressi con oltre 70 posti a sedere, eventi, feste private, mostre. le camere arredate in arte povera sono ampie e dotate di ottimi comfort, tra cui tv lcd, sala da bagno, libreria, internet wi-fi gratuito e molteplici servizi sono a disposizione dei clienti. la reception è un ampio salone dove rilassarsi e sorseggiare un buon caffè o un the, il cortile interno è a disposizione dei nostri ospiti per godersi un drink e un assaggio di prodotti tipici tra le mura storiche.

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Wiadomość wysłana pomyślnie! Wkrótce otrzymasz odpowiedź z znajlepszą dostępną ofertą.






Refresh

 

* Campi obbligatori