Bed and Breakfast IN PIAZZETTA DA VASCO

Lerici CENTRO, La Spezia - Liguria, Golfo dei Poeti, Wlochy
Piazza Mottino 9

Lerici, oltre ad essere una splendida cittadina sul mare e un oasi di bellezza, è la base ideale per muoversi verso le altre stupende zone del golfo ligure, il golfo dei poeti. "da vasco" è affacciato sulla storica piazza mottino (area pedonale del centro storico), adiacente alla piazza principale, piazza garibaldi, dove si trovano ristoranti tipici, bar , pub e negozi. "da vasco" è perfetto per coloro che amano le spiagge sabbiose ma anche le scogliere, facilmente raggiungibili a piedi. l'imbarco dei vaporetti per le escursioni alle cinque terre (riomaggiore, manarola, corniglia, vernazza, monterosso) , portovenere e portofino è proprio sul lungomare a pochi passi dalle camere ed è disponibile dalla primavera fino a ottobre circa. il "castello di lerici", importante meta turistica e museo paleontologico, si può raggiungere in 5 minuti attraversando la zona più storica di lerici. inoltre è comodo e vicino il servizio dei bus-navetta diretti verso tutte le frazioni: tellaro, fiascherino, san terenzo, la serra, montemarcello e sarzana. come avete potuto capire ci si può spostare tranquillamente lasciando parcheggiata l'auto, il gestore vi darà indicazioni sugli orari e sui mezzi di trasporto disponibili. un b&b ideale per un soggiorno romantico e di relax sia nei mesi caldi che nei mesi freddi.

 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Udogodnienia dostępna w naszym obiekcie

Aria condizionata , Asciugacapelli , Bagno privato , Biancheria bagno , Frigo bar , Internet point , Internet wireless , Parcheggio privato coperto , Posto auto , Rientro libero la notte , Riscaldamento autonomo , Struttura per fuga romantica , Trattamento B&B solo colazione , TV in camera , Uso cucina

Punti di interesse nelle vicinanze

Alimentari , Banca , Birrerie Pub , Carabinieri , Centro Informazione Turistica , Centro Sportivo , Chiesa , Cinema , Farmacia , Fermata Autobus , Fermata Taxi , Internet Point , Lavanderia , Località di Mare , Museo , Piscina Sportiva , Porto , Punto Panoramico , Ristorante , Spiagge / Stabilimenti Balneari , Stazione Ferroviaria , Tabacchi , Teatro , Ufficio Postale , Videoteca , Vigili Urbani

Condizioni e regole

Camera matrimoniale o doppia: -minimo 60 euro a notte (30 euro a persona) -massimo 90 euro a notte (45 euro a persona) camera matrimoniale con angolo cottura attrezzato: -minimo 80 euro a notte (40 euro a persona) -massimo 110 euro a notte (55 euro a persona) letto aggiunto: dai 10 ai 20 euro a notte nota: le camere senza angolo cottura sono dotate di macchina da caffè/cappuccino lavazza con cialde; la colazione si può consumare in camera ed è inclusa nel prezzo. le camere con angolo cottura sono attrezzate dei vari utensili per la preparazione di colazioni e pasti (la colazione non è compresa nel prezzo). sconti nei giorni feriali e in bassa stagione: richiedeteci il preventivo!

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Wiadomość wysłana pomyślnie! Wkrótce otrzymasz odpowiedź z znajlepszą dostępną ofertą.






Refresh

 

* Campi obbligatori