Bed and Breakfast Villa Florida

Ardea Nuova Florida, Rzym - Lacjum, Pontino, Wlochy
Via L'aquila 5

Immersa nella quiete di una zona residenziale a due passi dal museo manzù, dal borgo di pratica di mare, dal museo lavinium, dal mare e da zoomarine, villa florida offre un soggiorno rilassante a mezz'ora da roma, dai laghi e dai castelli romani, che le fanno da cornice. senza dimenticare l'ampia scelta per lo shopping di qualità a portata di mano: castel romano outlet, euroma2 e parco leonardo. le camere con bagno privato, tv, riscaldamento e aria condizionata, pulite e accoglienti, spaziose e luminose, favoriscono il relax e la privacy in ogni stagione. la prima colazione, con ampia scelta di caffè, tè, tisane e bevande calde e fredde, snack dolci e salati, vi prepara al meglio per una magnifica giornata. per una piacevole pausa potete approfittare della veranda, del giardino e del solarium. tutto questo fa di villa florida un punto di riferimento ideale per chi vuole visitare roma, rimanendo fuori del caos della città e sfruttando al meglio i momenti di riposo e di relax.

Ceny

Camera doppia 60 € / 100 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Udogodnienia dostępna w naszym obiekcie

Uso delle chiavi , TV in camera , Trattamento B&B solo colazione , Si accettano animali , Riscaldamento autonomo , Rientro libero la notte , Posto auto , Locali indipendenti , Internet wireless , Giardino , Convenzioni con ristoranti , Biancheria letto , Biancheria bagno , Bagno privato , Aria condizionata

Punti di interesse nelle vicinanze

Vigili Urbani , Ufficio Postale , Tavola Calda , Tabacchi , Stazione Ferroviaria , Spiagge / Stabilimenti Balneari , Ristorante , Palestra , Museo , Località di Mare , Lavanderia , Internet Point , Fermata Autobus , Farmacia Notturna , Farmacia , Distributore Gas , Distributore Benzina , Cinema , Chiesa , Centro Sportivo , Centro Informazione Turistica , Centro Commerciale , Carabinieri , Birrerie Pub , Banca , Asilo Nido , Alimentari

Condizioni e regole

I prezzi s’intendono al giorno per camera doppia con prima colazione, consumi vari inclusi (luce, acqua, riscaldamento, condizionamento, facilities della stanza e della struttura). le pulizie sono giornaliere, con cambio completo della biancheria su base settimanale o ad inizio soggiorno. camera singola: 40% in meno. costo del letto aggiuntivo: 15 euro. bambini: da 0 a 6 anni soggiorno completamente gratuito.

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Wiadomość wysłana pomyślnie! Wkrótce otrzymasz odpowiedź z znajlepszą dostępną ofertą.






Refresh

 

* Campi obbligatori