Bed and Breakfast Terra Magica

Valmontone Rzym - Lacjum, Wlochy
Via Casilina 115

Il bed and breakfast terra magica nasce per offrire un servizio di qualità a tutti coloro che hanno scelto questo territorio oggi ricco di attrazioni per trascorrere qualche giorno di piacevole svago con una gestione semplice ed amichevole. terra magica dispone di 2 comode camere con televisione e di un soggiorno con divano letto e può ospitare fino a 6 persone. disponendo di un solo bagno riserviamo l'intero appartamento anche ad una sola coppia o in alternativa a più persone che si conoscono. il b&b terra magica si trova in posizione centrale, comoda da raggiungere anche con i servizi pubblici, dista infatti solo 250 metri dalla stazione ferroviaria di valmontone sulla linea roma termini-cassino e si trova a pochi passi dalla fermata del servizio regionale cotral. e' inoltre convenzionato con l'adiacente ristorante e con la "pizzeria da luigina" tipica del luogo, che effettua anche il servizio a domicilio in esclusiva per gli ospiti di terra magica. nelle immediate vicinanze si trova un comodo parcheggio.

Ceny

A persona 20 € / 30 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Udogodnienia dostępna w naszym obiekcie

Bagno privato , Uso cucina , Uso delle chiavi , Rientro libero la notte , Biancheria bagno , Biancheria cucina , Biancheria letto , Convenzioni con ristoranti , TV in camera

Punti di interesse nelle vicinanze

Alimentari , Banca , Carabinieri , Farmacia , Fermata Autobus , Ristorante , Stazione Ferroviaria , Tabacchi

Condizioni e regole

Pagamento all'arrivo.

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Wiadomość wysłana pomyślnie! Wkrótce otrzymasz odpowiedź z znajlepszą dostępną ofertą.






Refresh

 

* Campi obbligatori