Bed and Breakfast Al Campo Di Sotto

Buja Údine - Friul Veneza Júlia, Itália
Via Campo Di Sotto 1

Il bed & breakfast al campo di sotto è circondato dal verde e dai suoni e colori della natura. l’autostrada a23 si raggiunge in 5 minuti (casello gemona osoppo a soli 3 km), udine dista solo 15 km e san daniele 12 km. la posizione sicuramente strategica del b&b vi permetterà di raggiungere trieste e venezia in poco più di un ora e il confine austriaco e quello sloveno in meno di 50 minuti. ad esclusivo uso degli ospiti offriamo camere doppie, triple, quadruple, con bagno privato, tv sat, phon, internet wifi, lenzuola e asciugamani inclusi, al secondo piano della struttura con vista panoramica sul parco e il bosco. la colazione continentale a buffet è inclusa. su richiesta preventivi anche senza colazione. le camere possono essere occupate indicativamente dalle ore 16 in poi e liberate entro le ore 10 del giorno dopo. in caso di necessità con orari diversi da quelli di riferimento, non esitate a chiedere. sconti per gruppi, famiglie e aziende. e’ incluso il servizio di prima colazione dalle 7:30 alle 10:30. internet wifi grauito. servizio navetta per stazione e aereoporto su richiesta. ampio parcheggio privato interno, giardino attrezzato. area bimbi e parco di un ettaro.

Preços de alojamento

A persona 15 € / 40 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Serviços em nosso alojamento

Bagno privato , Degustazione vini locali , Giochi per bambini , Internet point , Parco giardino , Posto auto , Prodotti biologici , Si accettano animali , Pagamenti con carta di credito , Trattamento B&B solo colazione , Uso cucina , Uso delle chiavi , Visite guidate , Tv Sat , Biciclette , Uso lavatrice , Struttura per fuga romantica , Rientro libero la notte , Asciugacapelli , Accettazione gruppi , Biancheria bagno , Biancheria letto , Convenzioni con ristoranti , Forno microonde , Giardino , Internet wireless , TV in camera , Lavanderia , Riscaldamento autonomo

Punti di interesse nelle vicinanze

Condizioni e regole

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Solicitação enviada com sucesso! Vamos responder com a nossa melhor oferta.






Refresh

 

* Campi obbligatori