Bed and Breakfast “Le Genziane”

Malborghetto Valbruna Ugovizza, Údine - Friul Veneza Júlia, Tarvisiano, Itália
Via Dei Campi 9

Ci troviamo a pochi km dai confini dell’austria e della slovenia e' l’alloggio ideale dove trascorrere le vostre vacanze in un assoluto relax in mezzo alla natura. a pochi passi dalle piste da sci del tarvisiano, dal santuario del monte lussari e dal palaghiaccio di pontebba. il bed and breakfast è a vostra disposizione per suggerimenti itinerari, passeggiate, escursioni in montagna e per indicarvi il luogo giusto dove poter gustare i piatti tipici della nostra valle.

 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Serviços em nosso alojamento

Uso delle chiavi , TV in camera , Rientro libero la notte , Internet wireless , Biancheria letto , Biancheria bagno , Bagno privato

Punti di interesse nelle vicinanze

Vigili Urbani , Ufficio Postale , Tavola Calda , Tabacchi , Fermata Autobus , Farmacia , Distributore Benzina , Chiesa , Centro Informazione Turistica , Alimentari

Condizioni e regole

Tutte le nostre camere sono finemente arredate in stile montano; sono dotate tv e di bagno privato con box doccia. la prima colazione, di tipo tradizionale e internazionale, viene servita nel soggiorno al piano terra.

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Solicitação enviada com sucesso! Vamos responder com a nossa melhor oferta.






Refresh

 

* Campi obbligatori