Bed and Breakfast il rifugio tra i due colli

Savignano Irpino Avellino - Campânia, Agro Nocerino Sarnese, Itália
Via San Giovanni n.s

Il rifugio tra i due colli è una incantevole casa vacanza, nel borgo di savignano, incastonata in una "fuga" di tetti e case caratteristiche irpine!!! un vero rifugio per chi vuole ritemprarsi dallo stress cittadino, per godere di un fine settimana romantico davanti al fuoco del camino, un ...rifugio lontano dal caos, dove poter passeggiare in libertà, gustare le specialità del luogo e bere buon vino. il rifugio è una casa con ingresso indipendente su due livelli. sul primo livello si apre un soggiorno living con camino, angolo cottura e un bagno. al secondo livello, mansardato, una camera con letto"futon" e un bagno. la casa possiede riscaldamento autonomo a gas.

Preços de alojamento

Appartamento 60 € / 80 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Serviços em nosso alojamento

Posto auto , TV in camera

Punti di interesse nelle vicinanze

Condizioni e regole

La casa è dotata di tutti i confort: -riscaldamento autonomo -biancheria per letto e bagno -supppellettili, pentole, bicchieri, piatti ecc. -4 posti letto (2 poltrone letto +matrimoniale) -lavatrice -tv -parcheggio limitrofo e gratuito -ingresso indipendente -pizzeria / trattoria limitrofa -orari del ceck in e ceck out da concordare con il proprietario -extra: legna per camino

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Solicitação enviada com sucesso! Vamos responder com a nossa melhor oferta.






Refresh

 

* Campi obbligatori