Bed and Breakfast Nella Casa Del Grillo

Santa Marina Policastro Bussentino, Salerno - Campânia, Itália
C.da La Fratta 4

Villa in collina, immersa nel verde del cilento, a tre minuti d’auto dal centro di policastro e dal mare, a cinque da scario, a dieci da sapri, a trenta da maratea e palinuro, a cinquanta da paestum, camere con televisore e servizi. parcheggio auto e moto nel parco recintato. piscina e terrazza panoramica. eventuale uso di cucina. mare, campagna, collina. gite artistico-culturale-archeologiche: certosa di padula, paestum, velia, roccagloriosa, grotte di pertosa e di morigerati. convenzioni con centro equitazione, campo tennis, club canoa, nolo biciclette, auto, moto, barche. presenza in villa dei proprietari che offrono la propria cordialità e gentilezza per favorire un piacevole soggiorno.

Preços de alojamento

A persona 30 € / 60 €
 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Serviços em nosso alojamento

Bagno privato , Parco giardino , Pensione completa , Piscina , Posto auto , Si accettano animali , Trattamento B&B solo colazione , Uso cucina , Uso delle chiavi , Visite guidate , Campo da tennis , Si può fumare , Rientro libero la notte , Asciugacapelli , Biancheria bagno , Biancheria cucina , Biancheria letto , Convenzioni con ristoranti , Giardino , TV in camera , Parcheggio privato coperto , Locali indipendenti , Riscaldamento autonomo

Punti di interesse nelle vicinanze

Punto Panoramico

Condizioni e regole

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Solicitação enviada com sucesso! Vamos responder com a nossa melhor oferta.






Refresh

 

* Campi obbligatori