Bed and Breakfast Erice Mare

Erice Pizzolungo, Trápani - Sicília, Riserva dello Zingaro, Itália
Via Darete 47

La villa erice mare si trova a pizzolungo nelle vicinanze di trapani alle pendici del suggestivo monte erice (mt. 750), a pochi metri dal mare ed è costituita da camere destinate a b&b (singola, doppia, matrimoniale, tripla e suite quadruple con camera matrimoniale, ingresso-soggiorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura e ampie terrazze). nato dalla ristrutturazione di una villa con intorno un ampio terreno con spazi relax, è ideale per soggiorni di breve e media durata, per famiglie, gruppi di amici, coppie e piccole comitive. gli appartamenti sono dotati di tutti i confort, dalla tv con tvsat, al bagno in camera, all’impianto di climatizzazione e sono stati arredati con gusto e cura dei particolari.

 
 
Classe Energetica
Non disponibile ( l'inserzionista dichiara che non ha ancora provveduto ad assegnare un valore alla classe energetica ed all'IPE)

Serviços em nosso alojamento

Uso delle chiavi , Tv Sat , TV in camera , Trattamento B&B solo colazione , Rientro libero la notte , Parco giardino , Giochi per bambini , Giardino , Biancheria letto , Biancheria bagno , Bagno privato , Asciugacapelli , Aria condizionata

Punti di interesse nelle vicinanze

Spiagge / Stabilimenti Balneari , Località di Mare , Fermata Autobus , Città d'arte

Condizioni e regole

Contatta la struttura via email

Errore durante l'invio dell'email. Riprova, grazie

Solicitação enviada com sucesso! Vamos responder com a nossa melhor oferta.






Refresh

 

* Campi obbligatori